Calcio saponato

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Per info ed iscrizioni scarica il modulo

Il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi parrocchiali a Coste di Maser in via Don Pasquale Borsato, domenica 30 giugno e domenica 7 luglio 2019, docce e spogliatoi disponibili, possibilità di pranzare a mezzogiorno e giocare a beach volley.

All’ atto d’iscrizione, deve essere presentata la lista dei componenti della squadra che non potrà più essere integrata. Il modulod’iscrizione, potrà essere consegnato compilato e firmato presso il Gazebo dei campi da gioco (siti a Coste di Maser in Via Don Pasquale Borsato, di fronte al cimitero) durante le serate in cui si svolgono i tornei oppure inviato a tornei@costeonline.it entro le ore 22:00 di venerdì 28 giugno. Per problemi o informazioni contattare i numeri:

Giacomo 346.3919810

Alessandro 333.2818661

La quota di iscrizione è fissata in € 80,00 per squadra.

Gli orari ed il calendario delle partite sarà esposto sabato 29 giugno presso il Gazebo, sarà presente anche sul sito www.costeonline.it e sulla pagina Facebook ed Instagram “Il Gazebo Coste”.
Eventuali problematiche o difficoltà devono essere comunicate tempestivamente.

Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 6 giocatori a un massimo di 10. In campo si gioca in 5 più il portiere. Ogni giocatore deve aver compiuto 16 anni il giorno della partita e non deve essere tesserato con nessuna squadra di calcio saponato.

E’ consigliata una divisa uniforme per tutti i membri della squadra e un numero adeguato di giocatori.

Ogni partita si disputerà in un unico tempo di 13 minuti e verranno assegnati 3 punti in caso di vittoria. In caso di pareggio, verranno battuti 3 rigori e verranno assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 punto alla squadra perdente.

Le squadre non presenti all’orario stabilito di inizio della relativa partita perderanno 5-0 a tavolino.

Le squadre saranno divise in gironi all’italiana e accedono alla fase finale le prime classificate; in caso di parità si confronterannonell’ordine: scontro diretto, i gol fatti, i gol subiti; nell’ulteriore parità si procedono a 3 rigori per squadra.

Nel campo di gioco si entra a piedi nudi. Non sono ammessi interventi in scivolata di qualsiasi genere nei confronti del giocatore avversario o compagno.

Il portiere non può rinviare oltre la metà campo senza che il pallone rimbalzi almeno una volta nella propria metà campo.

Il gol è ammesso solamente nella metà campo avversaria.

Le sostituzioni tra i giocatori sono continue e devono essere effettuate al centro del campo.

E’ ammesso il gioco di sponda con il bordo campo.

Le rimesse laterali e i calci d’angolo vanno battuti esclusivamente con le mani.

In caso di ammonizione, il giocatore abbandonerà il terreno di gioco per 3 minuti, lasciando la squadra in inferiorità numerica. In caso di ulteriore ammonizione verrà espulso ma potrà ugualmente disputare la partita successiva.

Nelle partite della fase finale, in caso di parità dopo il tempo regolamentare, verranno tirati 3 calci di rigore.

Nella partita finale in caso di parità, verrà disputato un supplementare da 7 minuti, successivamente 3 calci di rigore.

IL GRUPPO ORGANIZZATORE ED IL COMITATO FESTEGGIAMENTI COSTE, DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ E NON RISPONDE DI EVENTUALI INFORTUNI O INCIDENTI CHE SI POSSANO VERIFICARE DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO, INOLTRE NON RISPONDE DI SMARRIMENTI O FURTI DI CATENINE, ORECCHINI, BRACCIALETTI, CHIAVI, LENTI A CONTATTO, VESTIARI, CELLULARI, PATENTI, CAGNOLINI, STAMPELLE O QUALSIASI ALTRO OGGETTO, CHE POSSA AVVENIRE NEL TERRENO DI GIOCO E DINTORNI.

CALENDARIO


Disponibile da sabato 29 giugno.