Calcio saponato

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Per info ed iscrizioni scarica il modulo

Il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi parrocchiali a Coste di Maser in via Don Pasquale Borsato, domenica 3 luglio e domenica 10 luglio 2022, docce e spogliatoi disponibili, possibilità di pranzare a mezzogiorno e giocare a beach volley.

All’ atto d’iscrizione, deve essere presentata la lista dei componenti della squadra che non potrà più essere integrata. Il modulod’iscrizione, potrà essere consegnato compilato e firmato presso il Gazebo dei campi da gioco (siti a Coste di Maser in Via Don Pasquale Borsato, di fronte al cimitero) durante le serate in cui si svolgono i tornei oppure inviato a tornei@costeonline.it entro le ore 22:00 di venerdì 30 giugno. Per problemi o informazioni contattare i numeri:

Niccolò 379.1238147

La quota di iscrizione è fissata in € 80,00 per squadra.

Gli orari ed il calendario delle partite sarà esposto venerdì 1 luglio presso il Gazebo, sarà presente anche sul sito www.costeonline.it e sulla pagina Facebook ed Instagram “Il Gazebo Coste”.
Eventuali problematiche o difficoltà devono essere comunicate tempestivamente.

Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 6 giocatori a un massimo di 10. In campo si gioca in 5 più il portiere. Possono partecipare al torneo coloro che hanno già compiuto 16 anni oppure che li compiranno nel corso del 2022 e non deve essere tesserato con nessuna squadra di calcio saponato.

E’ consigliata una divisa uniforme per tutti i membri della squadra e un numero adeguato di giocatori.

Ogni partita si disputerà in un unico tempo di 13 minuti e verranno assegnati 3 punti in caso di vittoria. In caso di pareggio, verranno battuti 3 rigori e verranno assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 punto alla squadra perdente.

Le squadre non presenti all’orario stabilito di inizio della relativa partita perderanno 5-0 a tavolino.

Le squadre saranno divise in gironi all’italiana e accedono alla fase finale le prime classificate; in caso di parità si confronterannonell’ordine: scontro diretto, i gol fatti, i gol subiti; nell’ulteriore parità si procedono a 3 rigori per squadra.

Nel campo di gioco si entra a piedi nudi. Non sono ammessi interventi in scivolata di qualsiasi genere nei confronti del giocatore avversario o compagno.

Il portiere non può rinviare oltre la metà campo senza che il pallone rimbalzi almeno una volta nella propria metà campo.

Il gol è ammesso solamente nella metà campo avversaria.

Le sostituzioni tra i giocatori sono continue e devono essere effettuate al centro del campo.

E’ ammesso il gioco di sponda con il bordo campo.

Le rimesse laterali e i calci d’angolo vanno battuti esclusivamente con le mani.

In caso di ammonizione, il giocatore abbandonerà il terreno di gioco per 3 minuti, lasciando la squadra in inferiorità numerica. In caso di ulteriore ammonizione verrà espulso ma potrà ugualmente disputare la partita successiva.

Nelle partite della fase finale, in caso di parità dopo il tempo regolamentare, verranno tirati 3 calci di rigore.

Nella partita finale in caso di parità, verrà disputato un supplementare da 7 minuti, successivamente 3 calci di rigore.

IL GRUPPO ORGANIZZATORE ED IL COMITATO FESTEGGIAMENTI COSTE, DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ E NON RISPONDE DI EVENTUALI INFORTUNI O INCIDENTI CHE SI POSSANO VERIFICARE DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO, INOLTRE NON RISPONDE DI SMARRIMENTI O FURTI DI CATENINE, ORECCHINI, BRACCIALETTI, CHIAVI, LENTI A CONTATTO, VESTIARI, CELLULARI, PATENTI, CAGNOLINI, STAMPELLE O QUALSIASI ALTRO OGGETTO, CHE POSSA AVVENIRE NEL TERRENO DI GIOCO E DINTORNI.

CALENDARIO


Le squadre sono divise in due gironi da sei squadre ciascuno, in seguito alle partite valide per determinare la classifica del rispettivo girone, accederanno alle fasi finale le prime quattro squadre classificate per ogni girone.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2022-07-04-alle-17.16.27-1.pngQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2022-07-04-alle-17.18.58-1.png